Certificazione di compostabilità industriale degli inchiostri UVACURID C81
Oggigiorno la sostenibilità rappresenta una componente fondamentale della corporate governance presso Zeller+Gmelin.
Per la nostra Rappresentata questo significa agire a livello economico oltre che ecologico e sociale, creando un valore aggiunto, un “PLUS”.
Ciò implica l’utilizzo consapevole delle risorse e la responsabilità nei confronti delle generazioni future, nonché lo sviluppo continuo di prodotti innovativi che riducano il carico sull’ambiente e migliorino i processi dei nostri clienti.
Affermata già da tempo per applicazioni FCM per imballaggi alimentari in decorazioni di contenitori UV, la nostra serie di inchiostri UVACURID® PrimeCup C81 ha dimostrato i suoi vantaggi, quali velocità di stampa ottimali, eccezionale resistenza alla prova strappo con nastro e qualità dell’immagine.
Ora C81 dimostra anche il suo valore aggiunto nel campo della sostenibilità.
Conforme alla norma europea DIN EN 13432 per i prodotti compostabili industriali, l’inchiostro ha ricevuto la piena certificazione “compostabile industrialmente” da parte di un Istituto di certificazione esterno accreditato ed indipendente DIN CERTCO e ha ricevuto il marchio “DIN-Geprüft”.
Quando utilizzano inchiostro C81 certificato DIN Norm, i nostri clienti beneficiano di un processo di certificazione dei prodotti compostabili molto semplificato e veloce.
Al seguente link è possibile visionare il certificato UVACURIC C81:
https://www.dincertco.tuv.com/registrations/60147894?locale=de
Compostaggio industriale:
Dettagli sul processo di validazione:
Per qualsiasi chiarimento od informazione non esitate a contattarci, “your needs, our priority”.